<
<
Altri due debutti aspettano la città di Ravenna nel 2012: <Serenade of the Seas, una delle 5 eleganti gemelle di Classe Radiance (90.000 ton), che tra maggio e ottobre 2012 toccherà il porto di Ravenna 5 volte, negli itinerari di 12 notti tra Spagna, Italia e Croazia e <Celebrity Silhouette (122.000 t.), quarta gemella della pluripremiata Classe Solstice e nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, marchio premium per le vacanze, che da maggio ad agosto 2012 farà scalo 5 volte nel porto ravennate nelle crociere di 11 notti tra le bellezze di Croazia e Grecia.<
<
“L’arrivo a Ravenna di Seranade of the Seas e soprattutto di una nave come Celebrity Silhouette dimostra che la presenza del Gruppo Royal Caribbean in Adriatico può ancora svilupparsi molto, così il ritorno sull’indotto dell’intero territorio - ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia – Celebrity Silhouette appartiene a una classe di navi pensata per vacanzieri esigenti e sofisticati alla ricerca di una crociera esclusiva, che siamo sicuri potranno apprezzare anche tutte le bellezze di una città d'Arte unica al mondo come Ravenna”.
<
<
Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France. Con 40 navi in servizio e 1 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Propone oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico. Il gruppo offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.
| < Prec. | Succ. > |
|---|