Porti

ravenna 02 dicembre 2018

Il Timone d'Oro del Propeller Club a Natalino Gigante

La premiazione in programma venerdì 14 dicembre al Palace Hotel

02 dicembre 2018 - ravenna - Il Timone d’Oro 2018 verrà assegnato a Natalino Gigante, presidente della Camera di commercio di Ravenna. Lo comunica il Consiglio direttivo del Propeller Club. Il riconoscimento verrà consegnato nel corso della cena degli auguri in programma venerdì 14 dicembre.

Ecco la motivazone del premio:
“Natalino Gigante nasce a Casarano (Le) il 29.12.1950. Laureatosi in lingue e letterature straniere presso l’Università di Lecce, diviene ravennate di adozione nel 1978, con l’assunzione in CNA, della quale sarà poi direttore provinciale nel periodo 1997-2012 avendo, nel frattempo, assunto axltre diverse funzioni di primo piano in seno all’associazione e alle sue emanazioni.

Attualmente è presidente della Camera di commercio di Ravenna dal 2013, oltre ad avere altri importanti ruoli nel sistema di Unioncamere regionale. Segue con particolare attenzione i progetti di sviluppo di SAPIR, di cui la stessa Camera di commercio detiene un pacchetto azionario importante quale storico impegno camerale nello scalo marittimo ravennate. Mantiene la partecipazione della Camera di commercio nell’OMC Offshore Mediterranean Conference and Exhibition, appuntamento di eccellenza nell’area mediterranea, a sostegno del distretto dell’energia di Ravenna. Porta la Camera di commercio verso un importante contributo per la realizzazione a Ravenna della Città delle arti, dei mestieri e dello sport, struttura di completamento dell’area manifestazioni ed esposizioni del Pala de André.


Impersonificando i simboli del nostro logo, il timone e l’elica quali organi di governo e propulsione, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al nostro Club e alle nostre iniziative, ma, più in generale, a tutti i soggetti e a tutte le iniziative di promozione e sviluppo delle attività nell’ambito portuale ravennate, mantenendo ben saldo a Ravenna il centro di attenzione su tali temi”.


© copyright Porto Ravenna News
CONDIVIDI

Altro da:
Porti

ravenna / Porto Reno pronto al rilancio

La darsena turistica di Casal Borsetti completa di servizi nautici e commerciali

ravenna / "Toninelli non si accorge che il Paese perde competitività"

I sindacati proclamano per mercoledì 24 lo sciopero nei porti

ravenna / Tre navi sequestrate in pochi giorni

Dispositivi antincendio malridotti, lavoro a bordo sotto gli standard previsti

premio logistico

Interviste ed Eventi

interviste / Poggiali: “Pesanti disservizi negli uffici periferici dello Stato”

interviste / Belletti: "Va risolta la carenza di organico della sanità marittima"

interviste / D'Agostino (Assoporti): "Nelle AdSP coinvolgere gli enti locali"

interviste / Fagnani (Ass.LL.PP.): "Ecco la via ferrata"

interviste / Rubboli (PRProgress): "Un solo varco crea problemi di sicurezza"

Compagnia Portuale RavennaCSRCiclatMartini VittorioIntercontinentalCasadei GhinassiCNA ImpreseRomagna AcqueConfartigianato RavennaLe Navi - SeawaysServizi tecnico-nauticiNadepConsar RavennaSimapambienteErmareAgmarCNA RavennaviamarBanca Popolare di RavennaTCR MacportSfacsSpedizionieri internazionali RavennaColumbia Transpostcz lokoFioreSersT&CCorship spaTramacoBperAngopiExportcoopSecomarCassa di Risparmio di Ravenna