Porti
Nuovo accordo integrativo al Tcr
Crescente attenzione al welfare, investimenti sulla sicurezza degli ambienti di lavoro e sulla formazione

L’accordo, sottoscritto dopo un confronto definito “ schietto e costruttivo” tra le parti, ha fornito risposte concrete alle aspettative portate al tavolo della negoziazione dai sindacati e definito “un equilibrio tra le esigenze dei lavoratori e quelle aziendali”.
Elemento di rilievo è la struttura del welfare, introdotta nel precedente rinnovo, gradita dai dipendenti e che, con questo integrativo, viene potenziata nelle opportunità attraverso la possibilità di convertire l'intero salario di risultato, a sua volta significativamente rivalutato. Altro aspetto di rilievo è l'introduzione dei buoni pasto che offre un supporto concreto al reddito e alla capacità di spesa del singolo lavoratore.
L'accordo sottoscritto da azienda e sindacati “rafforza l'attenzione sul benessere dei dipendenti, obiettivo che TCR ha individuato come prioritario, posto al centro di un progetto che comprende importanti investimenti sulla sicurezza degli ambienti di lavoro e sulla formazione del personale con opportunità formative continue”.
© copyright Porto Ravenna News
Altro da:
Porti


Migranti, il sindaco: «La cauzione di 5mila euro, una proposta a misura dei narcotrafficanti»
Life Support ha attraccato alla banchina del Terminal Crociere. I migranti sono in ...




Migranti. Il prefetto De Rosa: «Ora pensiamo allo sbarco, poi ci occuperemo della ripartizione». INTERVISTA
Riunione operativa in prefettura. Previsto l'attracco a Porto Corsini al terminal ...


Interviste ed Eventi


interviste / Cozza (Cisl): «Dal porto di Ravenna 1 miliardo annuo allo Stato Ma alla carenza di organico della Dogana non pensano»


Cozza (Cisl): «Dal porto di Ravenna 1 miliardo annuo allo Stato Ma alla carenza di organico della Dogana non pensano»

