ENI Cafè

Porti

ravenna 20 maggio 2023

MALTEMPO/ Sub e altro personale della Capitaneria di porto mettono in salvo 200 persone

Straordinario lavoro degli uomini della CP di Ravenna in diversi punti della provincia

20 maggio 2023 - ravenna - I sommozzatori e squadre di terra della Capitaneria di porto continuano a operare a Lavezzola per l'evacuazione della popolazione (la situazione più delicata), al momento circa 200 persone messe in salvo.
Una squadra composta da  5 militari sta operando a Lugo con pompa, per esaurimento cantine.

Terminata l'attività a Sant’Antonio da parte delle 2 squadre a terra, per informazione alla popolazione dell’ordine evacuazione. Una delle due squadre ha operato successivamente a Borgo Montone, stesse finalità , in coordinamento con la polizia locale.

Un’altra squadra sta ancora operando dopo essersi spostata a Fornace Zarattini a supporto del tecnico delle linee telefoniche ed evacuazione di un anziano.

La squadra di CP Rimini, 5 militari, dirige per dare supporto alla squadra di Fornace.

In sintesi : due nuclei sommozzatori operativi al momento (16 militari), 5 squadre CP terra (23 uomini.


© copyright Porto Ravenna News

CONDIVIDI

Altro da:
Porti

ravenna / Migranti, il sindaco: «La cauzione di 5mila euro, una proposta a misura dei narcotrafficanti»

Life Support ha attraccato alla banchina del Terminal Crociere. I migranti sono in ...

Migranti, il sindaco: «La cauzione di 5mila euro, una proposta a misura dei narcotrafficanti»

Life Support ha attraccato alla banchina del Terminal Crociere. I migranti sono in ...

ravenna / Migranti. Il prefetto De Rosa: «Ora pensiamo allo sbarco, poi ci occuperemo della ripartizione». INTERVISTA

Riunione operativa in prefettura. Previsto l'attracco a Porto Corsini al terminal ...

Migranti. Il prefetto De Rosa: «Ora pensiamo allo sbarco, poi ci occuperemo della ripartizione». INTERVISTA

Riunione operativa in prefettura. Previsto l'attracco a Porto Corsini al terminal ...

ravenna / Migranti: la nave Life Support di Emergency arriva a Ravenna lunedì 26 settembre

A bordo 28 naufraghi: 10 uomini, 9 donne di cui 1 incinta, 2 minori non accompagnati ...

Migranti: la nave Life Support di Emergency arriva a Ravenna lunedì 26 settembre

A bordo 28 naufraghi: 10 uomini, 9 donne di cui 1 incinta, 2 minori non accompagnati ...

Interviste ed Eventi

interviste / Cozza (Cisl): «Dal porto di Ravenna 1 miliardo annuo allo Stato Ma alla carenza di organico della Dogana non pensano»

Cozza (Cisl): «Dal porto di Ravenna 1 miliardo annuo allo Stato Ma alla carenza di organico della Dogana non pensano»

interviste / Cirilli (Petrokan) Secomar e Ambiente Mare nell'orbita Itelyum

Cirilli (Petrokan) Secomar e Ambiente Mare nell'orbita Itelyum

interviste / Rossi (AdSP) “Gli investitori attratti dalla strategicità del nostro porto. Acceleriamo sull’escavo”

Rossi (AdSP) “Gli investitori attratti dalla strategicità del nostro porto. Acceleriamo sull’escavo”

interviste / Export con il nuovo Terminal Container un ruolo di primo piano

Export con il nuovo Terminal Container un ruolo di primo piano

interviste / La coesione del cluster portuale supererà ogni difficoltà

La coesione del cluster portuale supererà ogni difficoltà

dragaggiSagemVianelloCompagnia Portuale RavennaSersSecomarSimapGrimaldiIntercontinentalAngopiArco Lavoricz lokoConfartigianato RavennaAgmarExportcoopAcmarFedepilotiMartini VittorioMacportItalmetSpedizionieri internazionali RavennaT&CTramacoConsar RavennaFioreTCR Servizi tecnico-nauticiOlympiaConfcommercio RavennaCassa di Risparmio di RavennaBperLe Navi RavennaColumbia TranspostCNA partiCSRRomagna AcqueCasadei GhinassiCiclatNadepCorship spaviamarSfacs